Business Portrait: scopri l’analisi introspettiva

Business portrait Il Business Portrait è uno strumento efficace per valorizzare il tuo Brand e in qualità di fotografa professionista, lo consiglio a tutte le aziende che vogliano dare maggiore risalto al
loro concetto l’imprenditorialità.

Per fare questo dovrai permettermi di conoscere a fondo la tua realtà, realizzando diversi scatti fotografici direttamente nel tuo quartier generale!

Grazie alle immagini che io creo, sono in grado di catturare le tue emozioni in ricordi indelebili, sei  pronto per iniziare insieme questo viaggio?

Un ritratto aziendale che non solo ti aiuti a descrivere la tua attività, ma ti consenta di andare oltre, analizzandola in ogni sua singola sfaccettatura.

Amo personalizzare sempre i miei servizi, non mi accontento della standardizzazione che spesso affigge il mio settore.

Ho così deciso di creare, in esclusiva per te, uno studio specifico del personaggio che attraverso il mio reportage esprime te stesso in modalità spontanea, con caratteristiche e debolezze che solo il linguaggio del corpo può rappresentare .

Un’ analisi introspettiva che coglie quegli aspetti che altrimenti non avresti la possibilità di vedere direttamente, frutto di una gestualità che emerge solo interagendo con gli altri e che non è disponibile a comando, di fronte ad un semplice specchio.

La fisiognomica è un tema molto interessante che ho deciso di approfondire, offrendo una competenza ulteriore e differente rispetto al classico servizio del ritratto aziendale.

Perché scegliere la mia analisi introspettiva abbinata al Business Portrait?

ritratto aziendale

Analizzare il linguaggio del tuo corpo non solo ti aiuterà a conoscere meglio te stesso, ma ti consentirà di diventare consapevole dei tuoi limiti, valorizzando anche così al meglio i tuoi pregi.

L’autostima è un elemento centrale nella vita di ognuno di noi, in special modo in quella di un professionista.

Questa nuova consapevolezza si trasformerà così in un vero e proprio cammino di crescita interiore, in grado non solo di stravolgerti la vita, ma di potenziare le tue strategie comunicative in ambito aziendale.

Quando procedo all’analisi introspettiva di un cliente, riesco a cogliere informazioni profonde, grazie anche agli attimi colti dal mio scatto.

Un ritratto dell’individuo, che nasce proprio in quell’istante, in modo del tutto inconsapevole e spontaneo, in grado di delineare certe caratteristiche della sua personalità, che diano poi una traccia sicura su cui lavorare.

Un preziosissimo elemento per un professionista, che risulterà determinante nel raggiungere i suoi obiettivi.

Essere imprenditore significa avere la capacità e il coraggio di mettersi in gioco, cogliendo ogni sfumatura della realtà, che in ogni momento rischia di diventare obsoleta o addiritura deleterio.

Sono una fotografa professionista e cerco attraverso il mio Business Portrait e alla mia analisi introspettiva, di dare voce a tutti quegli elementi che contraddistinguono la tua azienda e ne sono il suo fiore all’occhiello.

Per costruire una casa, che sia duratura e confortevole nel tempo, servono delle fondamenta solide, quelle stesse basi che servono a far crescere un’azienda, per fornire al cliente la giusta sicurezza che cerca.

Ogni Brand è caratterizzato da una filosofia, da precisi valori in grado di renderlo unico, indirizzandolo verso il su pubblico, un target di riferimento ben determinato.

Voglio quindi dare nuova luce, attraverso le mie fotografie, agli obiettivi che ti sei prefissato, partendo dai locali in cui operi, riprendendo il tuo staff di collaboratori e rafforzando i tuoi punti di forza.

Il Business Portrait è quindi un ritratto aziendale interamente personalizzabile, che conferisce prestigio al tuo Brand.

Come realizzo il tuo Business Portrait?

analisi introspettiva

Il primo momento voglio proprio dedicarlo a te. Parleremo del tuo Business Portrait, delle tue esigenze, delle motivazioni che ti hanno spinto a scegliermi.

In questa prima fase voglio concentrarmi sulla tua attività , desidero entrare più a  contatto possibile con la tua realtà, per rappresentarla al meglio.

Voglio guadagnarmi la tua fiducia attraverso i miei scatti, non basta una presentazione per descrivere il mio lavoro , occorre viverlo in prima persona .

Lasciati guidare e consigliare, solo un occhio attento può percepire quei dettagli in grado di fare la differenza nel tuo ritratto aziendale.

Amo questo momento, si genera una forte empatia, grazie ai miei scatti riesco ad arrivare dritta al cuore dei miei clienti e questo mi fa capire che sto andando nella direzione giusta!

In questa prima fase il mio obiettivo sarà catturare l’attenzione dei tuoi futuri clienti, ritraendo istanti essenziali della tua attività.

Non solo il tuo Brand, ma anche la tua persona, in veste di titolare, sarà al centro di tutto il mio servizio fotografico …ricorda sempre che tu sei il cuore pulsante del tuo lavoro, dove tutto converge e prende forma.

Il mio Business Portrait è interamente personalizzabile, con schemi e modalità differenti, per scegliere sempre il ritratto aziendale il più appropriato possibile !

Un documento in grado di attestare la tua professionalità, comunicando la tua vision a 360 gradi.
E ricorda…come il buon vino, questo servizio assumerà valore nel tempo…