Business Portrait: come fotografo il tuo Brand

Scopri subito come valorizzare il tuo Brand con il Business Portrait.


Sono una fotografa professionista e nel corso degli anni, dopo aver seguito diverse aziende nella valorizzazione del loro Brand, ho avuto modo di sviluppare il Business Portrait in quanto ho percepito fondamentale nella determinazione del tuo successo.

Solo uno sguardo attento può cogliere cosa sia importante per un’impresa, quali aspetti vadano promossi e cosa debba emergere.

Realizzare un Business Portrait significa fotografare la tua visione imprenditoriale.

Nel mio lavoro di fotografa professionista, amo cogliere ogni sfumatura e accanto al tuo concetto imprenditoriale, riesco a fornirti una mia visione estesa di identità aziendale, che abbracci non solo la figura del titolare, ma anche tutte le sue mansioni.


Il Business Portrait può essere quindi definito come un servizio fotografico che metta in primo piano l’essenza di chi l’azienda l’ha creata, quello che desidera comunicare e quindi vendere.

Valorizzare un Brand significa attribuire maggior significato al Marchio, un segno distintivo di un’ attività, i cui valori sono il progetto, le idee, le persone e gli obiettivi prefissati, di conseguenza l’elemento profitto.

Posso realizzare il tuo Business Portrait modellato su misura, secondo le tue esigenze.

Quello che voglio offrirti non è solo un ritratto aziendale, un’immagine da utilizzare per la tua promozione pubblicitaria … ma è molto di più!

Amo cogliere ogni singola sfaccettatura della tua realtà ed è proprio grazie a questa mia passione, che riesco ad immortalare nei gesti e nelle espressioni del tuo quotidiano, che fanno la differenza; sono il tuo stile, la tua identità e che sono determinanti nella tua strategia aziendale.

Scopri come il concetto di Business Portrait possa essere integrato nella tua campagna pubblicitaria, offrendoti oltre la possibilità di rappresentare la tua realtà aziendale, ma anche la possibilità di avere un quadro dettagliato introspettivo (guardarsi dentro per migliorarsi fuori) cioè un dietro le quinte per analizzare ogni tua caratteristica personale con immagini rigorosamente spontanee attraverso cui avrai la possibilità di osservare e trasformare punti deboli in punti di forza.