Senza parole solo immagini

Ci sono emozioni così intense, che “come dice Vasco lasciano Senza Parole” si sentono si vedono.

Infatti il tuo cane non parla ma riversa su di te, un amore incondizionato che è capace di guarire ansia, tristezza e tanto altro.

Ci sono reparti oncologici che accolgono i cani dei pazienti con grande soddisfazione e giovamento dei pazienti stessi, ci sono cani “Annusa Tumori” Medical Detection Dogs

Questi; sono cani in grado di sentire un pericolo imminente del proprio padrone e hanno già salvato persone, nascono così tante storie meravigliose. Tante vite salvate e tanta gioia. Pensiamo: in cambio cosa chiede il cane?

Merita davvero tanto amore, cura e dedizione.


Perchè quindi, farsi fotografare con il proprio cane?

Avere immagini che parlano di un amico fedele fa bene al cuore, certo un cane l’affetto lo dona costantemente e in diretta ma le foto sono per sempre.

Le foto mantengono vivo un bellissimo ricordo; anche quando un giorno il nostro amico, ci lascerà.

Sicuramente se stai leggendo e se ami il tuo cane vorresti che quel giorno non arrivasse mai ma è una legge della vita e vale per tutti.


Poi cuccioli ma anche adulti e anziani degli amici a quattro zampe hanno espressioni così dolci che è per me una bella soddisfazione fotografarli. Certo bisogna essere pronti, a loro non posso chiedere di mettersi in posa, neppure di stare fermi, vi pare?

Per questo motivo, ogni volta che realizzo un servizio fotografico con cane oppure altro animale domestico, è sempre un avventura, perchè è difficile fare programmi con loro, vale più l’improvvisazione ma io amo l’avventura!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *