fotografie per famiglie a Modena

Quale modo migliore di celebrare una nuova vita o un bambino in arrivo se non attraverso la fotografia? Nove mesi passano più in fretta di quanto possiamo immaginare. Per questo motivo è importante immortalare il momento dell’attesa attraverso scatti unici e originali. Il mio compito è quello di trasmettere la bellezza e la fragilità di un periodo così delicato e importante come quello della gravidanza. Io realizzo servizi fotografici per famiglie a Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma. Queste immagini non sono altro che un regalo, un gesto d’amore e di condivisione. Grazie alle foto che realizzo aiuto anche chi non sa cosa vuol dire a cercare di percepire le emozioni e i sentimenti della donna in dolce attesa.

Il focus è sul corpo della donna nei miei servizi fotografici per neonati, bambini e famiglie a Modena

In futuro, attraverso i miei scatti, anche il piccolo nascituro potrà ripercorrere le fasi della sua esistenza fin dall’inizio. Non si tratta quindi di semplici fotografie, ma di una storia che viene raccontata passo passo. Affidarsi a un professionista del settore è fondamentale per riuscire a imprimere nella memoria un evento così emozionante e delicato. Io realizzo servizi fotografici per famiglie a Modena, Bologna, Reggio Emilia e Parma che mostrano le varie fasi della gravidanza a partire dal terzo mese. Lo scopo è quello di centrare il focus sul corpo della futura mamma che cambia leggermente di giorno in giorno.

Dopo il parto, i primi dieci giorni di vita rappresentano il momento migliore per fotografare il neonato. Questo perché il bambino dorme per la maggior parte del tempo e io posso arrivare a scattare foto da angolature differenti. Di fondamentale importanza è prestare attenzione ai minimi particolari. I piedi, le mani, gli occhi, le orecchie. Sono tutte parti del corpo che cambiano in fretta e che infatti si tendono a dimenticare più facilmente. Con i miei servizi fotografici per famiglie riesco a immortalare il neonato all’interno del suo ambiente naturale. Spesso infatti sono io stessa a recarmi con grande piacere a casa dei clienti portando tutte le luci e le attrezzature necessarie.

I miei servizi fotografici per famiglie a Modena includono anche i neopapà

Il mio lavoro consiste anche nella realizzazione di fotografie di famiglia. Non mi limito quindi a scattare foto che ritraggono solo la donna incinta o la mamma insieme al piccolo appena nato. Spesso il papà partecipa ai reportage sia nel periodo della gravidanza, sia dopo la nascita del bambino. Ricordate sempre che realizzo i miei servizi fotografici per famiglie a Modena, Reggio Emilia, Parma e Bologna. Per garantire scatti professionali e di qualità consiglio a chi mi commissiona le immagini la scelta dell’abbigliamento, della location, e degli oggetti da inserire sulla scena. Deve esserci una continuità di colori e forme. Sono disponibile a lavorare anche in spazi aperti o a domicilio