Un servizio fotografico di matrimonio molto speciale

Oggi voglio parlarvi di un servizio fotografico di matrimonio diverso; un servizio che molti di voi forse non sanno sia possibile realizzare.

Molti futuri sposi hanno un cane e sono sicura che amino incondizionatamente il loro fedele amico; un cane sa sempre farsi amare per la dolcezza, la generosità, l’affetto che regala ai suoi amati padroni. Se i cani potessero parlare farebbero toccanti dichiarazioni d’amore, da commuovere anche i cuori più duri. Ma purtroppo sono sempre di più i casi in cui, una volta rimasti soli, diventano tristi e spenti.

In un giorno tanto importante come il giorno del matrimonio sarà un cruccio dover lasciare a casa proprio lui, l’amico fedele che desidera condividere con i suoi padroni gioie e dolori. Un servizio fotografico di matrimonio non può essere perfetto senza il vostro cane… ma perché rinunciarci?

C’è qualcuno che ha pensato di non separare il cane dal proprio padrone nel giorno del matrimonio. Questo perché ha capito che averlo al proprio fianco in un giorno così importante è una gioia! Si tratta del Wedding Dog Sitter.

Wedding Dog Sitter e servizio fotografico di matrimonio completo!

Grazie a questa splendida idea il cane sarà accompagnato da una mano esperta che saprà come comportarsi durante tutta la cerimonia, così da non creare nessun genere di problema sia agli sposi, sia agli invitati.

Tante bellissime foto di matrimonio con il proprio cane saranno così presenti nell’album degli sposi, regalando emozioni uniche. Personalmente ho acquisito un’ottima esperienza fotografando diversi tipi di cani grazie a clienti che desideravano ritratti dedicati. Per me sarà quindi un onore e un divertimento poter realizzare quel reportage di matrimonio con cani!

Per avere tutto questo è necessario rivolgersi a Wedding Dog Sitter! Questa azienda è organizzata ed è in grado di offrire tale servizio in tutta Italia.

Ti piacerebbe avere un servizio fotografico di matrimonio con il tuo cane? Posso fornirti ulteriori informazioni al 349 1352519.