Tutti gli scatti del Matrimonio

Si tratta sempre di una bella emozione, impegno e responsabilità quando la coppia di sposi, a seguito della mia esposizione del servizio fotografico, decide di commissionarmelo per il loro matrimonio.

Io scelgo sempre di studiare tutti i dettagli, le attitudini degli sposi. E lo faccio facendo ricerche, parlando a volte con la sposa e altre con lo sposo.

Chiedo più incontri prima della data. A volte creo occasioni per un aperitivo, per socializzare. Fare in modo che la coppia si senta in sintonia con me è davvero essenziale per il risultato.

La mia tendenza è di proporre il servizio di reportage, che però deve essere completamente accettato dagli sposi. In molti casi lo richiedono come preferenza, ma ad ogni modo il giorno del matrimonio io avrò le idee molto chiare su come realizzare il mio lavoro e dall’altra parte la coppia si sentirà sicura e tranquilla del mio lavoro.

Questo mio modo di operare è la possibilità di vivere il loro giorno più importante in modo pieno e senza inutili impedimenti.

Le fotografie poi avranno una caratteristica di spontaneità, che darà agli sposi l’opportunità di ricevere il miglior servizio fotografico del loro matrimonio.